Sony Technology
Face recognition
Augmented reality
Cryptovoice
MIDC
Sun Project
Pegaso
Web Agenti
SICVe e Secustrada
Guardian
AVM/AVL
GFL
Spotty
Droni
Call Center
Le Suite
LE SUITE
MPA Group ha sviluppato pacchetti di servizi dedicati in modo specifico ad aziende che operano in particolari settori del mercato o che desiderano sviluppare al meglio precise aree della gestione aziendale. Le Suite di prodotti MPA Group permettono di acquisire soluzioni integrate e specifiche che consentono un’elevata ottimizzazione dei costi e delle modalità di implementazione in ambiente client. Ogni pacchetto si servizi viene fornito completo di documentazione tecnica e del manuale utente.

Suite Gestione Forza Lavoro


È un sistema di resource management che, integrato con una soluzione di autenticazione e localizzazione tramite telefono cellulare, permette all’azienda il rilevamento, monitoraggio, interazione e controllo della forza lavoro, in pieno rispetto della normativa sulla privacy. La GFL implementa le seguenti funzioni: autenticazione, badgiatura e localizzazione del personale; Fleet Management; monitoraggio dell’attività lavorativa dei dipendenti (Timecard); gestione delle commesse; gestione del sistema di Controllo Qualità; gestione della Sicurezza sul lavoro; gestione della Privacy; Business Intelligence Management.

Suite Medicina


È un insieme integrato di strumenti rivolti alle aziende operanti nel settore medico ospedaliero. Comprende applicazioni per la gestione delle cartelle cliniche, uno strumento rivoluzionario di Video Analysis System e un’applicazione per lo studio di attivazione dei circoli collaterali.

Suite Sicurezza


È un insieme di applicazioni utili a gestire gli accessi ai sistemi informativi aziendali. Permette la gestione del PC Logon, del Terminal Access, del Door Access; offre applicazioni di Hardware & Network Monitoring e Business Intelligence Console.

Suite Telecomunicazioni


È un insieme di soluzioni integrate per le aziende di telecomunicazioni. Comprende i seguenti prodotti: Pegaso OPSC e Pegaso 4916 (strumenti di Datawarehousing per la manipolazione, l’aggregazione ed il controllo dei dati provenienti dai vari sistemi di rete); il Tool AUC e la applicazioni IDC, MGMT e GPL.